DICONO DI NOI

“Tra i migliori nella sua categoria”

5 su 5 stelle - Recensito il 13 agosto 2015

 

Ovvio che per mangiare veramente bene non si va a scegliere un buffet a prezzo fisso. Questa tipologia di ristoranti la scegli per il prezzo conveniente e per la praticità di assaggiare piccole quantità di tante cose diverse. Quindi le mie stelline vanno alle dimensioni del locale, all'enorme quantità di piatti disponibili (c'è tutto, dalla normalissima insalata alle ricette più classiche della cucina cinese, sushi e sashimi sempre disponibili, crudi da grigliare al momento, fritti sempre fragranti e una vasta scelta di dolci), alla grande efficienza del personale, sempre pronto a liberare i piatti usati dalla tavola (fin troppo, a volte te lo tolgono mentre stai ancora masticando l'ultimo boccone). A differenza di altri buffet, qui anche le bevande e gli "extra" hanno prezzi ragionevoli.

Si è rivelata una scelta piacevole e divertente sia per una cena "al volo" con mio marito, sia per un pranzo "da panico" con quattro bambine di prima elementare e le relative famiglie, sia per una cena di gruppo con le amiche.

E soprattutto, a differenza di altri buffet in città, non mi è ancora capitato di trovare bocconi avariati, mal congelati o mal cotti.

 

Fonte

Share by: